La difesa di Maxwell della rivoluzione, o come il mondo accademico può aiutare a trasformare e salvare il mondo
DOI:
https://doi.org/10.6093/2284-0184/3754Parole chiave:
Pedagogia, Filosofia, Scienza, Saggezza, Inchiesta, Rivoluzione Accademica, Problemi GlobaliAbstract
Il capitolo riguarda un commento su Maxwell, N. (2014) Global philosophy: What philosophy ought to be? Exeter, UK: Imprint-Academic, Societas – Essays in Political & Cultural Criticism. (Pb, pp.192. ISBN 9781845407674).Downloads
I dati di download non sono ancora disponibili.
##submission.downloads##
Pubblicato
2016-01-31
Fascicolo
Sezione
Bio-Education & Cognition
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).