Mente, vita civile ed eroismo. Il "Premio Vico" del 2017
DOI:
https://doi.org/10.6093/2284-0184/5025Parole chiave:
Premio “Giambattista Vico” 2017Abstract
L’attività del Convegno - che si svolgerà a Napoli dal 22 al 24 febbraio 2017 e che intende ricostruire momenti e figure delle letture cartesiane a Napoli da Cornelio a Porzio, da Caloprese a Gravina e a Vico - si inscrive nell’ambito del Premio “Giambattista Vico” 2017, promosso dal Consorzio interuniversitario "Civiltà del Mediterraneo" in accordo con il Dipartimento di Studi umanistici dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, con la sezione vichiana dell’Istituto Cnr di Napoli.Downloads
I dati di download non sono ancora disponibili.
##submission.downloads##
Pubblicato
2017-01-30
Fascicolo
Sezione
A Lezione di Filosofia. Il Certame Vichiano
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).