Un teatro ideale per il reading filosofico. Lo spazio del reading. Riflessioni progettuali per un teatro ideale
DOI:
https://doi.org/10.6093/2284-0184/3757Parole chiave:
Teatro di lettura, disseminazione, filosofia militante, scenografia, spazio flessibileAbstract
Nella seconda parte Paolo Prota (professore di Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli) e Valentina Nasti (sua assistente) – entrambi autori delle scenografie per due lavori firmati da Diana e rappresentati pochi mesi fa nel teatro dell’Accademia di Belle Arti di Napoli – elaborano, in uno scritto introduttivo e in una serie di tavole, il progetto di un “teatro ideale” per il reading filosofico.
Downloads
##submission.downloads##
Pubblicato
Fascicolo
Sezione
Licenza
Gli autori che pubblicano su questa rivista accettano le seguenti condizioni:- Gli autori mantengono i diritti sulla loro opera e cedono alla rivista il diritto di prima pubblicazione dell'opera, contemporaneamente licenziata sotto una Licenza Creative Commons - Attribuzione che permette ad altri di condividere l'opera indicando la paternità intellettuale e la prima pubblicazione su questa rivista.
- Gli autori possono aderire ad altri accordi di licenza non esclusiva per la distribuzione della versione dell'opera pubblicata (es. depositarla in un archivio istituzionale o pubblicarla in una monografia), a patto di indicare che la prima pubblicazione è avvenuta su questa rivista.
- Gli autori possono diffondere la loro opera online (es. in repository istituzionali o nel loro sito web) prima e durante il processo di submission, poiché può portare a scambi produttivi e aumentare le citazioni dell'opera pubblicata (Vedi The Effect of Open Access).